COME FUNZIONA SKILLSJOBS.IT PER I CANDIDATI?


Inizia inserendo i tuoi dati anagrafici…come dici? Manca l’età, il sesso e la nazionalità? Sì, confermiamo, sono dati che NON ti richiediamo; in Skillsjobs vogliamo dare a tutti le stesse opportunità di essere almeno chiamati dai recruiters

Continua indicando le tue competenze (titoli di studio, certificazioni etc), le tue esperienze (lavorative, di ruolo etc) e le tue conoscenze (linguistiche, informatiche etc); insomma, le tue HARD SKILLS; attenzione però, sii il più sincero possibile, il gioco funziona solo se tutti seguono le regole

Completa le tue SOFT SKILLS, dando un voto alle tue personali caratteristiche comportamentali…non sai di che parliamo? Leggi le definizioni e se non è chiaro qualcosa contattaci.

Infine dicci di più sulle caratteristiche desiderate che dovrebbe avere il TUO prossimo lavoro e il gioco è fatto, sei pronto ad essere trovato!

Non vogliamo essere pedanti, ma sappi che in caso di dichiarazioni fasulle, previa verifica, il tuo profilo potrebbe essere sospeso o cancellato, per cui sii sincero!

Le aziende potrebbero richiedere che tu compili un TEST per certificare alcune delle tue skills, in questo caso riceverai una mail che ti spieghera’ gli step da seguire, è un buon segno, vuol dire che un’azienda è interessata a te, per cui ci raccomandiamo che tu completi le azioni richieste.

Quanto si paga? NIENTE!
L’iscrizione è gratuita e lo sarà sempre Iscriviti qui

Iscriviti

I nostri partner

Sei un'azienda? Chiedi a Skilly